REGOLAMENTO GDL 2024

Il seguente regolamento valido per la GdL2024 è stato esposto e ai rappresentanti dei lati nella seduta degli Stati Generali del 10/07/2024, tenutasi presso la sede della GdL in piazza Umberto I.

REGOLAMENTO GARE – GUERRA DEI LATI 2024

LUCO DEI MARSI  22, 23, 24 e 25 AGOSTO

La Guerra dei Lati nasce come manifestazione rievocativa di alcuni aspetti della realtà giovanile del nostro passato, con la rivisitazione di giochi e momenti di vita degli anni ‘50-‘60 ormai consegnati all’album dei ricordi. Lo spirito con cui riviviamo questo passato sarà, quindi, all’insegna di una sana e coinvolgente competizione tra i Lati di Luco, con il solo desiderio di partecipare in allegria e divertirsi.

A questo scopo si chiede a tutti i partecipanti la massima correttezza e lealtà e di non lasciarsi prendere dall’ansia del “vincere a tutti i costi”, che potrebbe sciupare il divertimento di tutti e rovinare una così importante manifestazione.

Gesti di intemperanza, scorrettezza e azioni che danneggiano l’avversario e vanno a ledere il clima gioviale della GDL, saranno sanzionati dalla giuria con lo strumento dell’ESILIO ANNUALE, una squalifica della durata di un’edizione. Qualora la giuria lo ritenga necessario porta aggiungere penalità che consiste sottrazione di punti dal conteggio finale della gara, direttamente dalla classifica generale.

Regolamento:

N.B. in data 02/08/2024 è stata rilasciata la versione V2 del regolamento

Condividi